UAIN '24 - "La classe non è acqua"

21 Giugno 2024 | 19:30 - 21:00

Degustazioni al tramonto in navigazione sul battello Nena con sommeliers di A.I.E.S.

Cantina: Azienda Agricola Vignalta Colli Euganei (PD) Veneto
Vignalta può vantare di essere stata una realtà pionieristica dal punto di vista qualitativo, sia piantando vigneti ad alta intensità lungo i versanti collinari più elevati del territorio, sia vinificando le uve con meticolosità ed ambizione allora sconosciute non solo nei Colli Euganei ma anche in molte altre aree vitivinicole italiane. 
L’azienda continua tuttora il suo percorso produttivo orientato all’eccellenza, frutto di un grande patrimonio viticolo articolato da sud a nord lungo i principali terroir dei Colli e frutto di un protocollo enologico di stampo moderno interpretato con maestria e consapevolezza.
www.vignalta.it

Vini in degustazione

Rosè Extra Brut Metodo Classico VSQ
Sirio - Colli Euganei Fior d'Arancio DOCG
Carmenère Riserva Colli Euganei DOC

Prezzo ridotto 4–17anni (comprende una bevanda analcolica),
Gratuiti 0-3 anni

A seguire, sul piazzale del Consorzio Wunderkammer concerto all'interno della rassegna Un Fiume di Musica: Festa della Musica in collaborazione con Italian Blues Union -The Winston Blues

Vedi anche: https://www.unfiumedimusica.it/concerti-2024/

Parti con noi

Hai già un account? Accedi subito per non dover inserire nuovamente i tuoi dati! Se non sei registrato non preoccuparti, potrai in ogni caso richiedere la prenotazione inserendo i dati richiesti nel form sottostante.